Collesalvetti: segnalati cinque ragazzi giovanissimi come assuntori di hashish

38

I Carabinieri della Stazione di Collesalvetti hanno segnalato alla competente Prefettura 5 giovanissimi, due ragazzi e tre ragazze, di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, sorpresi con una quantità di hashish per uso personale.

I militari, nel corso di un servizio preventivo hanno notato un gruppetto di 5 ragazzi all’interno di un parco pubblico nei pressi di via Roma che stavano fumando. Guidati da un forte odore resinoso e, viste le circostanze, alla richiesta dei carabinieri, i giovani hanno consegnato loro quattro involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 18 grammi e due sigarette artigianali contenenti anch’esse dell’hashish.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e per i cinque ragazzi, tutti residenti nella zona, è scattata la segnalazione amministrativa alla locale Prefettura quali assuntori per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorea e Shangai: continua la lotta allo spaccio, arrestati un italiano e un libico
Articolo successivoPallavolo SerieA3. Plus Volleyball Sabaudia a Bari per la prima trasferta di campionato contro la temibile Just British