Controlli nei negozi di Livorno: scovato un parrucchiere con lavoratori “in nero” e senza autorizzazioni

66

LIVORNO – Una pattuglia di Carabinieri, in collaborazione con il NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità), ha sgominato un’operazione illecita in un tranquillo salone di parrucchieri a Livorno. Tre dipendenti lavoravano “in nero”, e il salone operava senza le necessarie autorizzazioni.

Durante il blitz, le forze dell’ordine hanno rilevato la presenza di tre lavoratori irregolari e l’assenza totale di documenti che autorizzassero l’attività del salone. Il colpo di scena ha colpito il proprietario, che ora dovrà affrontare non solo una salata multa di 7.500 euro, ma è stato anche denunciato ai sensi del Testo Unico sull’Immigrazione per aver impiegato illegalmente tre cittadini extracomunitari.

Ma le brutte sorprese non finiscono qui: il salone è stato segnalato all’autorità competente per la chiusura. Le violazioni riscontrate durante l’ispezione sono così gravi da richiedere un intervento immediato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiaperto al traffico veicolare via Ponte Rosso
Articolo successivo«Basta viaggi in queste condizioni così arretrate», lo sfogo del sindaco di Ponza Ambrosino dopo l’incidente che ha coinvolto la motonave Quirino