Elba: sessantenne copre la targa con delle buste per entrare nella Ztl, denunciato

27

CAMPO NELL’ELBA – I carabinieri della Stazione di Campo Elba si sono imbattuti in un 60enne, di origine elbana, che per poter entrare indisturbato con il proprio furgone nella zona a traffico limitato del centro cittadino, aveva pensato bene di occultare entrambe le targhe in maniera quanto mai artigianale, con delle buste in plastica. In questo modo l’astuto utente della strada avrebbe potuto muoversi indisturbato raggiungendo persino il
lungomare.

Tuttavia non aveva fatto bene i calcoli con l’intensificazione dei controlli e servizi esterni dei carabinieri della stazione di Campo nell’Elba, che l’hanno notato e subito fermato. L’uomo, alla guida, durante il controllo non ha potuto che ammettere di aver occultato le targhe per oltrepassare impunito l’ingresso nella ZTL di Campo nell’Elba e, all’esito dei conseguenti accertamenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno per occultamento di targhe di autoveicoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.