LATINA – Le strade di Borgo Podgora sono state teatro di un grave incidente stradale nella tarda serata di ieri. Un giovane ventenne, un richiedente asilo politico di nazionalità asiatica, ospite di una cooperativa in un centro di accoglienza locale, è stato vittima di un tragico investimento lungo la provinciale che porta a Cisterna. L’autista non si è fermato a prestare soccorso al giovane, lasciandolo a terra in gravissime condizioni.

Fortunatamente, passanti premurosi sono stati tempestivi nell’intervenire e hanno prestato i primi soccorsi al giovane straniero, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del pronto intervento sanitario. Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove ha ricevuto gli accertamenti e le cure del caso.

L’incidente ha richiamato l’attenzione delle autorità locali e dei Carabinieri della Compagnia di Latina, che hanno avviato immediatamente le operazioni di rilievo e ricerca dell’auto pirata coinvolta nel sinistro. Grazie alla raccolta di testimonianze e al sopralluogo effettuato sul luogo dell’incidente, i militari hanno stretto il cerchio sull’identità dell’automobilista responsabile.

Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembra che il giovane straniero in bicicletta non avesse preso particolari precauzioni per rendersi visibile di notte, essendo sprovvisto di luci e gilet catarifrangente. Questo aspetto ha probabilmente contribuito al verificarsi dell’incidente, che ha portato a conseguenze gravi per il giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl cuore chiama e la squadra risponde
Articolo successivoArmi di provenienza illecita in una azienda agricola pontina. Un arresto della Finanza