Il Livorno non sfonda e la festa è rimandata: a Figline finisce 0 a 0

Con il Tau saranno fondamentali i tre punti

126

LIVORNO – Niente vittoria, niente promozione. Vantaggiato e compagni non sono riusciti a passare sull’ostico campo di Figline e, visto il pareggio a reti bianche, sono costretti a rimandare la festa a domenica prossima quando il Tau farà visita al Picchi e sarà fondamentale la vittoria. Con questo pari gli amaranto salgono a quota 4 punti, uno in meno dei gialloblu e tre più del Tau che da mercoledì inizierà il suo girone di ritorno.

Come preventivato mister Angelini conferma gran parte della formazione di settimana scorsa ad eccezione di Luci rientrante in mediana, gli amaranto spingono per tutto l’arco del match senza mai trovare l’occasione adatta a sbloccare il risultato.
La gara scivola via verso la fine senza grossi sussulti, il Livorno, in superiorità numerica per il segmento finale di gara, ci prova ma il muro avversario regge. Tutto rimandato alla prossima settimana con la consapevolezza che il destino è ancora nelle mani degli amaranto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI funerali di Romina De Cesare, uccisa dall’ex con 15 coltellate
Articolo successivoLibertas ai playoff dopo la vittoria contro il Varese
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.