Il Livorno perde la testa e il Figline passa: 3 a 2

A nulla sono servite le reti del Toro di Brindisi

107

LIVORNO  – Inizia malissimo la poule promozione del Livorno. Gli uomini di mister Angelini, dopo una prima frazione soporifera terminata a reti bianche, vanno prima sotto, rimontano e poi subiscono la clamorosa rimonta. A nulla sono servite le reti di Vantaggiato, fatali le espulsioni di Luci, doppio giallo, e Torromino, fallo di reazione.

Il Livorno, agguantato il vantaggio, si è letteralmente buttato via andando a regalare la superiorità numerica agli ospiti e subendo così la contro rimonta. Il cammino verso la Serie D si complica, adesso servirà andare sul campo del Tau con un altro spirito nonostante le assenze di due colonne come Luci e Torromino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega e Fratelli d’Italia insieme ai civici inaugureranno il point di Enzo Di Capua
Articolo successivo“Il senso umano delle cose. Ripensare la società oltre la pandemia”: sabato 30 aprile la presentazione del libro a cura di Francesca Zappacosta
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.