Il maltempo è solo rimandato a domani, codice giallo a partire dall’alba

Domani, venerdì 21 settembre, dalle ore 6 fino a mezzanotte

25
Una donna cammina nel centro di Milano sotto la fitta pioggia, 13 ottobre 2014. La situazione complessiva del maltempo in Lombardia ''è assolutamente sotto controllo'', ha assicurato in una nota l'assessore regionale alla Sicurezza Simona Bordonali, che ha però invitato comunque alla ''massima prudenza'' nelle prossime ore nella zona del varesotto. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

LIVORNO – La Protezione civile regionale ha emanato un nuovo avviso di criticità in codice giallo per la giornata di domanivenerdì 22 settembre, per il transito di una saccatura atlantica che potrebbe causare forti precipitazioni su gran parte della Toscana. È segnalata anche la possibilità di colpi di vento e grandinate.

Per Livorno e Gorgona il codice giallo per temporali forti con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore sarà in vigore domani, venerdì 22 settembre, dalle ore 6 del mattino fino a mezzanotte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: 20enne evade dai domiciliari, riacciuffato in Corea
Articolo successivoAmichevole per la Benacquista Latina, sabato 23 settembre alle 12 ospita il Nardò.