Infrange il divieto di avvicinamento, braccialetto elettronico e domiciliari per un 56 enne di Rosignano

L'uomo era stato denunciato per il reato di atti persecutori

147

ROSIGNANO SOLVAY (LI) – Un uomo di 56 anni ha infranto il divieto di avvicinamento nei confronti della donna vittima di stalking, per questo è stato arrestato e condannato ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. A seguito di reiterati episodi di molestia sul luogo di lavoro, all’uomo era stato comminato il divieto di avvicinamento tramite la procedura di massima urgenza denominata Codice Rosso. Il fine settimana scorso è però pervenuta una segnalazione alla Polizia di un suo nuovo avvicinamento al luogo di lavoro frequentato dalla donna, ragione per la quale gli è stato comminato lo stato di arresto in attesa di giudizio o eventuale condanna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze. Sicurezza, si lavora al potenziamento del sistema di videosorveglianza
Articolo successivoIncidente sul lavoro: rischia un operaio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.