Intervento della Polizia Municipale per un’occupazione abusiva in via Bengasi

Segnalazione di Alessandro Perini, presente Rete Quattro con la troupe di Fuori dal Coro

164

LIVORNO – Intervento della Polizia Municipale questa mattina in via Bengasi per sventare un’occupazione abusiva. L’allarme è stato lanciato dal capogruppo di Fratelli D’Italia in consiglio comunale Alessandro Perini che giusto questa mattina era in compagnia della troupe televisiva di Rete Quattro Fuori dal Coro a Livorno per un servizio. La trasmissione televisiva di Mario Giordano già si occupò circa un anno e mezzo fa del delitto Denny Magina nelle case occupate dai narcotrafficanti in via Giordano Bruno e in seguito si rese protagonista di un diverbio a distanza durante le sue trasmissioni con il sindaco di Livorno per la gestione della questione sicurezza. Sia Perini che la troupe si sarebbero recati in via Bengasi e avrebbero chiamato le forze dell’ordine. Nelle foto fornite dal consigliere Perini le immagini dell’interno dell’appartamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Conegliano la Supercoppa
Articolo successivoIl Livorno ko in casa, adesso la serie C è già un miraggio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.