Latina brucia ancora: un morto ustionato tra le fiamme dell’incendio in via dei Volsci

1031


LATINA – Latina brucia ancora: un morto ustionato tra le fiamme dell’incendio in via dei Volsci. Drammatico bilancio del violento incendio che oggi intorno alle ore 15 è divampato tra via dei Volsci e in via dei Fenici a Latina. Stando alle prime parziali informazioni, la vittima sarebbe un cittadino ucraino.

“Un vero disastro”. Così hanno definito la tragedia che di è consumata alle spalle delle loro case alcuni residenti della zona. L’area interessata dalle fiamme è molto vasta, oltre via dei Volsci, anche via dei Fenici, piazza Moro e la zona a ridosso del Pantanaccio.

Grandisdimo impegno e super lavoro per gli uomini dei vigili del fuoco che sono intervenuti con diverse squadre e stanno ancora operando insieme ad alcuni volontari. Le fiamme si sono sviluppate nel giro di pochissimi secondi e hanno distrutto alberi di alto fusto. Anche un elicottero è stato impegnato nelle operazioni di spegnimento. Al momento non si esclude nemmeno la matrice doloso le precise cause saranno accertate quando il rogo sarà completamente domato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.