FORMIA – Il secondo posto conquistato ASD Heracles Formia, calcio a 5 maschile, nella Final Four nazionale di Coppa Italia di Serie C1, disputatasi in Basilicata e chiusasi con l’amara finalissima persa soltanto ai tempi supplementari contro i lombardi del Real Sesto, non ha scalfito la splendida stagione firmata dalla compagine biancazzurra di mister Matteo Olleia, che ha centrato il double campionato-Coppa Lazio conquistando anticipatamente anche la storica promozione nella cadetteria. Un cammino da record per Riso e company che, in attesa di chiudere la stagione – manca una sola giornata al termine del girone B – con un primato indiscusso vanta attualmente un bottino di 60 punti (19 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), con il miglior attacco (135 reti) e la 2^ miglior difesa (76 gol) alle spalle del Tc Parioli.

Nella giornata di ieri il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha ricevuto a Palazzo Comunale i dirigenti dell’ASD Heracles Formia. Un incontro importante al quale, oltre al primo cittadino, hanno partecipato l’assessore allo Sport Fabio Papa, il presidente del club Emilio Moscaritolo e altri rappresentanti.

Il sindaco Gianluca Taddeo, che si è congratulato con i vertici della società formiana, che in soli due anni ha vinto ben quattro trofei su cinque in ambito regionale, ha consegnato una targa celebrativa al patron tirrenico che riportava questa frase: “All’Heracles Formia, che ha portato in alto il nome della nostra Città, grazie all’impegno e alla costanza dei giocatori e del team, che hanno inseguito il sogno della Serie B, divenuto realtà”.

“Complimenti ai giocatori, ai dirigenti e a tutto il team dell’Heracles Formia perchè nel loro brillante percorso hanno sempre lottato con impegno e determinazione per raggiungere i propri obiettivi fino ad arrivare alle posizioni più alte della classifica in un’annata densa di emozioni. A tutti loro l’augurio di nuovi successi e il ringraziamento per aver portato in alto il nome della nostra città”, ha commentato il sindaco Taddeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestione energetica e ritorno al nucleare, il Segretario del PD di Latina Marco Cepollaro: «Nucleare no grazie»
Articolo successivoL’angolo della curiosità: Pasolini