Nessun nato dopo la Mezzanotte all’ospedale Goretti. E’ la prima volta. Ieri una bimba indiana è venuta alla luce alle 15,30

34

E’ il segno dei tempi. Per la prima volta, dopo tanti anni, al Goretti, nessun nato dopo la mezzanotte. L’ultima nascita è di ieri pomeriggio, alle 15,30. E’ venuta alla luce una bimba di famiglia indiana. Dunque nessun fiocco, nè rosa nè azzurro, il primo gennaio del 2024.

E’ il segno che le nascite diminuiscono anche a Latina, la città che era definita la città dei giovani, fino ad alcuni fa. Oggi il calo demografico riguarda tutte le regiioni e tutte le città e dobbiamo solo prendene atto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’alfabeto di Dio
Articolo successivoBotti di fine anno, feriti tre giovanissimi: uno di loro trasferito a Roma
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.