PONTINIA Il Direttivo del circolo Fratelli d’Italia di Pontinia, attraverso il coordinatore Vincenzo D’Agostino e il consigliere comunale Andrea Fabbri, esprime vive congratulazioni all’assessore della Regione Lazio, Elena Palazzo, per l’importante incarico conferitole dal Presidente Francesco Rocca. Per lei anche la delega al Turismo. Un nuovo incarico che va ad aggiungersi a quelli già da lei detenuti: Ambiente, Transizione Energetica, Cambiamenti Climatici, Sostenibilità e Sport.

L’assessore Palazzo, figura capace e affidabile, ha dimostrato nel corso del suo primo anno di attività in Giunta di saper recepire e rispondere alle esigenze del territorio – scrivono i vertici di FdI Pontinia -. E questo riconoscimento della sua competenza è ulteriormente sottolineato dalla recente assegnazione della delega al Turismo, settore fondamentale per lo sviluppo e la promozione del nostro territorio”.

“La scelta del residente Rocca di affidare alla Palazzo la responsabilità per il Turismo – aggiungono – rappresenta un segnale positivo per la comunità locale, poiché siamo certi che la sua esperienza e dedizione saranno strumentali per la realizzazione di obiettivi ambiziosi e lo sviluppo sostenibile della nostra regione”.

“Il Direttivo di FdI Pontinia è convinto che sotto la guida dell’assessore Palazzo, il territorio potrà beneficiare di un’attenzione mirata, volta a valorizzare le immense potenzialità di questa area” concludono D’Agostino e Fabbri, auspicando “che nuovi progetti e iniziative siano promossi, contribuendo così alla crescita economica, culturale e turistica della zona ed esprime, quindi, la propria fiducia nell’assessore Elena Palazzo e le augura un proficuo lavoro a beneficio della comunità locale, con la convinzione che la collaborazione tra le istituzioni e il territorio continui a crescere per il benessere di tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Ordinanza di non potabilità dell’acqua
Articolo successivoLa Casa del popolo