TERRACINA – Un uomo di 50 anni di Terracina è stato arrestato ieri dai Carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile in esecuzione all’ordine di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Latina.

Lo scorso 7 marzo il cinquantenne, a seguito di diverbio sorto per futili motivi, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la propria compagna, dandole una spinta e due pugni sulla spalla destra e procurandole lesioni giudicate guaribili in giorni 7.

Non contento, l’uomo le aveva anche danneggiato l’auto, rompendo la leva del cambio, le alette parasole e il parabrezza con un sasso raccolto a terra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è svolta oggi la riunione della Commissione Consiliare “Cultura e sport”
Articolo successivoControlli del Nas in provincia: pioggia di sanzioni per un’industria dolciaria e un autolavaggio, chiusa un’attività