Riconosciuto il cadavere di Cascina: Stefano Cecchi 67 anni di Livorno

Riconosciuto grazie alla denuncia di scomparsa del nipote

680

CASCINA (PI) – Ha 67 anni ed è livornese la vittima dell’incidente ferroviario avvenuto sui binari della stazione di Cascina il 1° novembre. Il suo nome è Stefano Cecchi, pensionato. Il cadavere è stato riconosciuto grazie alla denuncia di scomparsa presso i Carabinieri del nipote, perché sulle prime, dopo il terribile incidente, la salma era irriconoscibile dati i violenti traumi riportati. Inoltre non era stato possibile rinvenire i documenti tra gli effetti personali. Nessun aggiornamento invece sulle dinamiche dell’incidente che sembra essere stato causato da una disattenzione o da un evento fortuito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManifestazione pacifista contro la Festa delle Forze Armate
Articolo successivoLa protezione civile del Lazio è arrivata in Toscana in soccorso alle popolazioni devastate dai nubifragi
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.