Rubavano abusivamente l’energia elettrica, denunciati

46

VENTURINA (LI) – I Carabinieri della Stazione Venturina Terme,  hanno denunciato  per il reato di furto di energia elettrica in concorso un 35enne di origini marocchine ed un 49enne. I militari, al termine di accertamenti effettuati unitamente a personale della società di distribuzione di energia elettrica, hanno constatato che presso un edificio abbandonato di quel centro, i due uomini, dopo aver danneggiato un’adiacente centralina di derivazione, avevano predisposto un cavo che, in maniera abusiva e potenzialmente molto pericolosa, collegava quest’ultima al quadro elettrico dello stabile.

Il manufatto abusivo è stato rimosso, la centralina ripristinata ed i due uomini sono stati denunciati per furto di energia elettrica in concorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Invictus, presentata la quinta edizione a Più Libri Più Liberi. Francoforte e Malta le nuove frontiere. Scuole: masterclass a Ninfa
Articolo successivoDemario Mayfield rescinde il contratto con Orzinuovi e si accasa alla Benacquista di coach Sacco