Serie D, il Livorno ufficializza il nuovo innesto Mazzucca

66

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il centrocampista Gabriele Mazzucca, classe 2002, nella prima parte di questa stagione in serie D (girone C) con il Levico Terme, dove ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa Italia”.

Questo il comunicato con cui il Livorno ha annunciato l’acquisto del nuovo centrocampista Gabriele Mazzucca. Il neo arrivato andrà a sostituire il partente Cretella e nonostante la giovane età può vantare già diverse presenze nel massimo campionato dilettante.

“Mazzucca – prosegue la nota ufficiale – ha indossato anche le maglie di Campodarsego, Delta Porto Tolle e Adriese, mettendo insieme 62 presenze in serie D, campionato in cui ha debuttato nel 2019 a 17 anni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa leggenda sale in consolle
Articolo successivoAprilia piange Martina Salvucci, giovanissima con la passione per i cani che ha perso la vita nell’ennesima tragedia sulle strade pontine
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.