SEZZE – Giornata da incubo quella che hanno vissuto gli automobilisti oggi a Sezze, a causa dei lavori della Provincia su le Coste in via Ninfina. Lungo la strada che collega il paese alla pianura, infatti, sono iniziati lavori di rifacimento del manto stradale di cui, però, nessuno era a conoscenza.

Il risultato sono state file lunghissime e tanta rabbia che è sfociata nei social. In molti infatti si sono lamentati per il traffico bloccato, situazione che è praticamente degenerata all’ingresso dei bambini a scuola.

La polemica, ovviamente, è esplosa furiosa sui social network. In molti si sono lamentati per il traffico praticamente paralizzato. Per via dell’ingorgo, infatti, anche chi, provenendo da via Bassiano, doveva salire a Sezze attraverso la rotonda appena costruita all’imbocco di via Ninfina, ha dovuto sorbirsi interminabili minuti di coda. La situazione è poi praticamente degenerata al momento dell’entrata a scuola dei bambini. Alcuni genitori ci hanno segnalato di aver lasciato l’auto dove fosse possibile e di aver proseguito a piedi, nel timore di fare ritardo.

Il comune ha fatto sapere che i lavori riprenderanno domani 20 settembre verso le ore 18 in modo da non creare più problemi ai cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProseguono le ricerche di Mattia e Brunella. Ritrovato lo zainetto. 11 le vittime
Articolo successivoAlimenti deteriorati trasportati in modo non idoneo: scattano le multe