Spacciatore marocchino arrestato in via Verdi dalla Polizia

Nascondeva la droga nel distributore di cibi e bevande h 24

131

LIVORNO – Usava il distributore h 24 di cibi e bevande di via Verdi per spacciare. Un marocchino di 23 anni è stato arrestato dalla Polizia e denunciato all’Ufficio Immigrazione come irregolare sul nostro territorio. È successo ieri quando la Sezione Mobile della Polizia ha notato il marocchino con fare sospetto e vestito di un cappuccio nero irrigidirsi e nascondersi dentro il market. Alla perquisizione sono stati ritrovati 5 grammi di cocaina e mille euro in banconote di piccolo taglio nascosti nello sportello per la distribuzione delle bevande del market.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta di Primavera a Sabaudia, fiori, street food e aquiloni al vento, dal 22 al 24 marzo
Articolo successivoCinquecento euro di merce priva di tracciabilità in un’enoteca di Bolgheri
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.