Cinquecento euro di merce priva di tracciabilità in un’enoteca di Bolgheri

I controlli dei Nas nell'ambito dell'operazione "Opson XIII"

119

BOLGHERI (LI) – Venticinque chili di carne, verdure, insaccati, pasta per il valore di 500 euro sono stati sottoposti a sequestro per non avere tracciabilità e provenienza, per questo la titolare 64 enne dell’esercizio commerciale è stata multata di 1500 euro e segnalata alle autorità competenti in materia. L’attività di controllo si è svolta ieri ad opera del gruppo Nas dei Carabinieri nell’ambito dell’operazione denominata “Opson XIII”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpacciatore marocchino arrestato in via Verdi dalla Polizia
Articolo successivoBasket serie B, il giovane terracinese Davide Vavoli in bella mostra a Ragusa
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.