TORVAJANICA – Tragedia sul litorale romano, dove il 47enne Paolo Florio ha perso la vita sotto gli occhi increduli di suo figlio di appena 10 anni.

Il triste episodio si è verificato due giorni fa in località Campo Ascolano, sul lungomare all’altezza di via Brema, dove l’uomo era entrato in acqua in compagnia del bambino quando, nonostante il mare non fosse mosso, la corrente forte deve aver trascinato i due, che a circa 50 metri dalla riva hanno iniziato a sbracciarsi.

Dopo esser stati riportati in spiaggia dal bagnino, immediatamente sono iniziate le manovre di rianimazione per il genitore, nell’attesa che arrivasse anche il personale sanitario del 118.

Tuttavia, per il 47enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo, residente a Gallicano nel Lazio,  al momento dell’accaduto era in spiaggia con la famiglia, con sua moglie che avrebbe assistito a tutta la scena. La prima ipotesi, al momento, è che il papà sia stato colpito da un malore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ultimo saluto di Latina a ‘Vincenzino’ D’Amico: fumogeni, striscioni e l’inno della sua Lazio ai funerali a Santa Maria Goretti
Articolo successivoParte da Sermoneta la fase operativa del progetto “L’Anfiteatro dei Monti Lepini”