Ufficialità. Fabio Fossati è il nuovo allenatore del Livorno

70

LIVORNO – Fumata bianca. Dopo giorni di incontri, riunioni e chiamate il Livorno ha ingaggiato Fabio Fossati come nuovo allenatore. Il mister, annunciato nel pomeriggio, ha diretto il suo primo allenamento allo stadio in vista della fondamentale trasferta di Grosseto in programma tra 2 giorni.

Questa la nota ufficiale con cui la società amaranto ha annunciato la nuova guida tecnica:

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver raggiunto un accordo per affidare la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Fabio Fossati, 51 anni, nella prima parte di questa stagione sulla panchina dell’Albenga, nel girone A di Serie D, dove è stato esonerato al termine del girone d’andata con la squadra al terzo posto in classifica, dopo 10 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte in 19 partite.

Nel corso della sua carriera da allenatore, Fabio Fossati ha vinto un campionato di Serie D nella stagione 2017/18 con l’Albissola, guidata successivamente in Serie C. Fossati ha allenato anche Vado, Sassari Latte Dolce, Sestri Levante e Derthona, sempre in Serie D”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon esistono una cultura di “sinistra” e una cultura di “destra”; la Cultura è una e una sola
Articolo successivoLivorno, Fossati: “Sono qui per migliorare quanto fatto fino a oggi”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.