Pisa: nebbia persistente fino a sabato 27 Febbraio

131

Pisa avvolta nella nebbia da ieri sera

Da ieri sera a Pisa e dintorni è presente una nebbia persistente che comunque si dissolve in mattinata, il cielo prevalentemente soleggiato nel pomeriggio. Cielo prevalentemente nuvoloso con pochi tratti soleggiati alla sera. La temperatura massima oscillerà intorno a 17°C, mentre la minima toccherà i 7°C.

Domani cielo prevalentemente nuvoloso con pochi tratti soleggiati. La temperatura minima oscillerà intorno a 6°C, mentre la massima arriverà a toccare 16°C.

Nei giorni successivi la situazione dovrebbe migliorare, con meno nuvole. Pioggia non prevista. Le temperature si mantengono costanti. Il picco di umidità è previsto per sabato, quando oscillerà tra 57% e 93%. La nebbia farà la sua comparsa questa sera, il fenomeno sarà presente su tutta le costiera tirrenica fino a sabato 27.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna doppietta di Alessandro fa volare il Latina che resta primo in classifica, ma quanta fatica !
Articolo successivoTerracina. La Polizia di Stato denuncia in stato di libertà due minori di etnia rom fermati in flagranza del reato di furto in appartamento
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.