Denunciati, nascondevano droga in casa e nell’auto

94

LIVORNO – Due ragazzi, uno di 30 anni e uno di 34 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per spacci di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati a bordo di un’auto in possesso di vari tipi di droghe: tra cui metanfetamina, hashish e marijunana.

 

Sono stati rinvenuti e sequestrati in totale: 22 involucri in cellophane contenenti metanfetamine, 11 sigarette contenenti hashish e marijuana e 345 euro in contanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Dal 26 settembre secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2022 a Pontinia
Articolo successivoSfliza di denunce nel sud pontino: maltrattamenti, porto d’armi, ricettazione e furti tra Formia, Gaeta e Santi Cosma e Damiano
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it