Al dottor Spartaco Sani il riconoscimento della Canaviglia

42

LIVORNO – “Spartaco Sani un dottore e un uomo che con le sue conoscenze mediche e il suo senso civico ha dato un contributo essenziale alla città di Livorno per gestire al meglio le fasi della pandemia”.

A parlare così è il sindaco Luca Salvetti che nella mattinata di oggi ha premiato il dottor Sani per quanto fatto da lui, ma da tutta l’intera sanità livornese, nei mesi più bui dell’emergenza sanitaria iniziata nel marzo di tre anni fa.

“A lui – prosegue Salvetti – abbiamo deciso di assegnare il riconoscimento della Canaviglia sottolineando l’impegno profuso da lui e dal mondo della sanità per curare e informare la città in un momento difficile dove era facile smarrirsi e perdere i riferimenti certi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlloggio occupato: la Municipale trova 1 kg di droga e un machet
Articolo successivoSabaudia, militari ucraini in addestramento. I consiglieri scrivono al Prefetto
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.