Baracchina Bianca: 3 dipendenti positivi

1088

LIVORNO– Tutto è partito da alcuni post sui social che parlavano di un possibile focolaio nel noto locale livornese, molto frequentato anche a seguito di un’importante ristrutturazione.  Yann Inghilesi, il proprietario, ha spiegato che i clienti non devono preoccuparsi:

Il titolare: Aspettiamo il tampone dell’Asl. Facciamo lo screening ogni due settimane proprio per individuare eventuali asintomatici

Durante l’ultimo screening, sono stati trovati tre dipendenti positivi, tutti asintomatici. A quel punto in automatico sono stati segnalati all’ASL di competenza che effettuerà il tampone. I lavoratori si trovano a casa e il locale, sottolinea Inghilesi, è stato sanificato correttamente.

Il titolare, poi, sottolinea a non farsi perdere dal panico, la sua attività pone al centro la salute di dipendenti e clienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato l’accordo Governo Regioni sul trasporto pubblico locale : capienza massima 80%
Articolo successivoFratello del ristoratore suicida: “Il governo non lasci soli quelli come lui”
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.