Pisa: assunzioni in Comune a tempo indeterminato

44

Il termine per la presentazione della domanda è il 2 Novembre

Il Comune assume. Sulla gazzetta ufficiale è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di tre persone, inquadrate come profilo istruttore tecnico (categoria giudica C).

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 2 novembre: il testo e il modulo per partecipare si trova sul sito del Comune nella sezione Concorsi e selezioni.

E’ richiesta la conoscenza dell’inglese, l’idoneità all’esercizio di istruttore

tecnico e il diploma di geometra o di tecnico Cat (costruzioni, ambiente, territorio) o, in alternativa, possesso di diploma di istituto tecnico industriale.

 

Le domande dovranno essere consegnate entro il 2 novembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di lungarno Galilei, a mano o tramite spedizione a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata alla direzione “Supporto Giuridico Gare e Contratti. Consiglio Comunale Organizzazione Personale (via uffizi 1) o inviata per via telematica solo ed esclusivamente con modalità Pec a comune.pisa@postacert.toscana.it

La prova selettiva avverrà con un sistema misto scritto-orale. Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione pervenute siano superiori alle 200, prima della prova scritta e orale si provvederà a fare una preselezione con quesiti sulle materie o ambiti di esame.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista Latina, si riparte con la coppa Italia
Articolo successivoNascondeva 4 chili di droga in casa, arrestato un insospettabile ragazzo di 25 anni a Cisterna
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.