Cinquecento operatori sanitari toscani assisteranno alla prima uscita ufficiale dell’Italia regina d’Europa

Giani: "Obiettivo è quello di ringraziare gli operatori sanitari impegnati nella lotta alla pandemia"

39

FIRENZE- “Per ringraziare gli operatori sanitari impegnati nella lotta alla pandemia e nella campagna vaccinale, 500 donne e uomini della sanità toscana domani parteciperanno alla partita dell’Italia a Firenze”. 

Così si è espresso il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, in vista della prima partita ufficiale dell’Italia campione d’Europa, ha annunciato l’intento della regione di rendere omaggio ai sanitari che, da mesi, sono in prima fila nella lotta al Covid-19.

La partita a cui i sanitari assisteranno è in programma domani, giovedì 2 settembre, allo stadio “A.Franchi” di Firenze e vedrà l’Italia affrontare la Bulgaria in un match valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2022.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalandrini “Giorgia Meloni a Latina, lunedì 6 settembre. Riempiamo Piazzale Loffredo!”
Articolo successivoFare Latina: “Come valorizzare il kitesurf e la Marina”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.