Cittadino peruviano ubriaco crea scompiglio in piazza XX settembre e tenta di rubare la pistola ai poliziotti: arrestato

Operazione di contrasto alla mala movida da parte della Polizia

340

LIVORNO – Sono le 22 e 45 di ieri quando due volanti della Polizia dopo una chiamata d’urgenza giungono in piazza XX settembre. Trovano in mezzo alla piazza un uomo vestito di nero dai lineamenti sudamericani in evidente stato di ubriachezza, il quale aveva fatto scattare l’allarme per i suoi comportamenti molesti all’interno di un locale della piazza. Il peruviano, adesso in strada con grida, gesti e minacce si rivolgeva ai poliziotti e non contento tentava anche di impossessarsi della pistola d’ordinanza di uno di essi. Per resistenza a pubblico ufficiale, tentato danneggiamento dell’auto della Polizia, tentato furto della pistola d’ordinanza , l’uomo viene arrestato e deferito alle autorità competenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperta e sequestrata dalla Guardia di Finanza una discarica abusiva di rifiuti pericolosi nel sud pontino
Articolo successivoPolemiche sull’assenza di Giada Gervasi alla cerimonia del 90°. L’ex sindaca: “Non sono stata invitata”, Mosca: “La mail d’invito è stata inoltrata ed è in archivio”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.