Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi dell’Amministrazione

Focus odierno del sindaco su Shangai e stazione

72

LIVORNO – “Il lavoro continuo e puntuale sulle nostre piazze e nelle vie nei nostri quartieri.
È un bel vedere la foto scattata stamani dal terrazzino del Centro Civico di via Fratelli Bandiera nel cuore di Shangai, dove si vede lo spazio curato e attenzionato ogni giorno per quel che riguarda il decoro e la manutenzione”.

Inizia così il post pubblicato dal sindaco di Livorno Luca Salvetti in merito al costante aggiornamento sugli interventi migliorativi che negli anni l’Amministrazione sta dedicando al decoro urbano della città. Dai quartieri nord il focus del primo cittadino si è spostato sulla stazione, punto nevralgico dei trasporti e adiacente alle Terme Corallo, sede del progetto Uffizi a Mare:

“Poi Piazza Dante, davanti alla Stazione Centrale, con il progetto definitivo per i nuovi assetti di mobilità e per il recupero architettonico.
Lì vicino anche i lavori che stanno continuando a buon ritmo per la nuova ciclo-stazione realizzata con il recupero della storica struttura al fianco della Stazione (via l’amianto, nuovo tetto, ripavimentazione e restauro delle parti in ferro).
Spazi che rivivono e si qualificano nel comparto urbanistico che attende il grande progetto degli Uffizi al Mare nelle Terme del Corallo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, a giudizio cinque medici di una clinica per la morte di una paziente
Articolo successivoCisterna di Latina. Vaccinazioni senza prenotazione al centro vaccinale di San Valentino, dall’inaugurazione somministrate duemila dosi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.