Elba: lavoratori stagionali e disoccupazione, la FILCAMS-CGIL aiuta con la compilazione della Naspi

21

PORTOFERRAIO – La stagione turistica sta terminando anche all’Isola d’Elba e molti contratti di lavoro stagionali scadranno nelle prossime settimane. La Filcams-Cgil è pertanto a disposizione dei lavoratori stagionali del turismo che hanno necessità di compilare la domanda per ottenere la Naspi (disoccupazione).

Tutti coloro che fossero interessati possono presentarsi presso la sede Cgil di via Bechi 12 a Portoferraio dal lunedì al venerdì, esclusivamente dalle 9 alle 12. Per una migliore gestione del servizio verrà assegnato uno specifico numero di prenotazione in base all’ordine di arrivo nell’ufficio. La pratica verrà compilata il giorno stesso.

La Filcams-Cgil è come sempre a disposizione dei lavoratori stagionali per chiarimenti su contratti, assunzioni, orari di lavoro, ferie, permessi, malattia, tredicesima e quattordicesima, Tfr, giorno di riposo e eventuali infortuni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNAS: multato un negozio etnico e un bar del centro per carenze igienico-sanitarie
Articolo successivoLa Parola Magica, venerdì a Latina in scena lo spettacolo tratto dall’omonimo Bestseller Mondadori 2019 di Paolo Borzacchiello