Furto nel supermercato di Ardenza: 45enne bloccato con refurtiva da 750 euro

72

LIVORNO – I Carabinieri di Ardenza hanno denunciato un 45enne, di origini tunisine, già segnalato in passato per altri reati, per un gravoso furto perpetrato in un supermercato della zona.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato innescato da una segnalazione della sicurezza interna del negozio, che ha individuato il sospetto mentre tentava di lasciare il supermercato passando attraverso le casse automatiche, mimetizzandosi tra i clienti regolari. Il 45enne aveva con sé un carrello contenente diverse bottiglie di alcolici, cercando di sfruttare l’uscita di un altro cliente che aveva pagato regolarmente.

I militari hanno prontamente reagito, bloccando e identificando l’uomo, scoprendo che aveva rubato merce per un valore complessivo di 750 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al supermercato, mentre il 45enne è stato denunciato per il reato di furto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vie di Transumanza” nel Lazio: il cammino riconosciuto dal Consiglio d’Europa
Articolo successivoVia Rubino pedonalizzata in forma sperimentale nel periodo delle festività