Grosseto: tromba d’aria provoca danni

155

Violenta tromba d’aria in Maremma

Nelle scorse ore in Maremma si è abbattuto un violento temporale, con annessa tromba d’aria che ha provocato ingenti danni nella zona di Manciano, ma anche nella vicina Pian di Palma nei pressi di Saturnia.

La tromba d’aria ha buttato giù i pali dell’enel e diverse zone risultano privi di energia elettrica. I tecnici Enel in queste ore stanno installando diversi gruppi elettrogeni al fine di ripristinare almeno parzialmente l’erogazione di energia elettrica.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: I genitori
Articolo successivoSabaudia. Ulteriori interventi per la messa in sicurezza di Ponte Giovanni XXIII, in fase di realizzazione i lavori nella palestra di Borgo Vodice e la manutenzione di marciapiedi in Centro
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.