La Polizia Municipale intercetta veicolo ricercato per fuga e omissione di soccorso

L’auto è stata fermata a Rosignano

86
LIVORNO – La Polizia Municipale di Livorno ha individuato e fermato veicolo ricercato a Rosignano per fuga e omissione di soccorso.

La vettura, individuata a seguito  di richiesta inoltrata dal Comando di Polizia Municipale di Rosignano Marittimo, é risultata priva di assicurazione obbligatoria e sono in corso accertamenti circa la regolarità della patente di guida del conducente nonché accertamenti per stabilire chi fosse alla guida al momento del sinistro stradale.
L’ intervento ha visto coinvolti il Nucleo antievasione, il Nucleo Motomontato (Motociclisti) e territoriale della Polizia Municipale.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteKiwi, Onorati : Quasi 4 milioni per i danni da moria
Articolo successivoAlcuni dipinti di Fattori da Villa Mimbelli a Torino in prestito alla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.