La Segnalazione: “In via Provinciale Pisana piante infestanti, il marciapiede non è fruibile”

Urge intervenire

43

LIVORNO – Un lettore ci manda la foto in copertina per segnalare all’amministrazione cittadina il degrado in cui versano i marciapiedi di via Provinciale Pisana:

“Gentile redazione di News-24.it Livorno, mi rivolgo a voi per mostrare lo stato del marciapiede di via Provinciale Pisana, fra via Don Minzoni e via Russo. Qui i rovi fanno da padroni, impedendo il camminamento e per chi ha il coraggio di avventurarsi, rendendolo pericoloso. Urge intervenire quanto prima con la cura del verde di questa zona, prima che qualcuno, camminando in strada, non riporti qualche conseguenza grave”.

Quando è prevista la potatura in quel tratto di strada? Speriamo presto

Per segnalazioni di qualsiasi tipo scrivici!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli rafforzati per le festività natalizie Acampora incontra il Prefetto di Latina: «Imprese ‘sentinelle’ sul territorio per il contrasto all’illegalità”
Articolo successivoIl carcere di Latina è il più sovraffollato d’Italia, Latina nel Cuore: “Risultato di anni di mancata programmazione e concertazione”