Martedì i Mayor di Lamberto Giannini a Lucca per girare un film con Dustin Hoffman

Gireranno una piccola parte speciale nel nuovo film del grande regista americano Peter Greenaway

53

LIVORNO – Da martedì i ragazzi della Compagnia Teatrale Mayor Von Frinzius saranno a Lucca per girare come “figuranti speciali” il nuovo film di Peter Greenaway con Dustin Hoffman Helen Hunt, Neri Marcorè, Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci e Luca Barbareschi. I quattro dei Mayor che finiranno davanti alla cinepresa sono Andrea, Edoardo, Federico e Erika. Così commenta il regista Lamberto Giannini: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Fermo restando che il nostro obiettivo rimane lo spettacolo Tarabaralla, il 30 maggio al Goldoni, se in mezzo a tanto entusiasmo e lavoro avvengono queste botte di vita ben vengano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStudenti e lavoratori al Lago di Fogliano per la prima giornata de “La Primavera dei Giovani”. Cecere, Segretario Generale Cisl Latina: «Il loro contributo fondamentale per il mondo che verrà»
Articolo successivoMarco Cepollaro è il nuovo segretario comunale del PD di Latina. Ha avuto il 72,50%
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.