Piombino; 20enne di origine marocchina arrestato durante lo spaccio. Alla vista della Polizia ha tentato di scappare

Due i soggetti coinvolti

116

PIOMBINO – Martedì 29 marzo, la Polizia ha tratto in arresto un giovane, E.K.M. di 20 anni, di origine marocchina, con precedenti e già gravato dalle misure di prevenzione dell’Avviso Orale e del Daspo urbano emesse dal Questore di Livorno, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, in via C. Colombo, nei pressi della Stazione ferroviaria, gli agenti della Polizia hanno notato comportamenti strani da parte di due giovani.

Una volta visti gli agenti i giovani hanno iniziato a camminare in fretta per disfarsi di alcuni oggetti, ma gli agenti se ne sono subito accorti, negli involucri che i giovani hanno lasciato cadere sono stati trovati 10 grammi di cocaina, divisa in dosi, l’uno, e circa 20 grammi di hashish, divisa in alcune dosi, l’altro. A seguito di una perquisizione è stato trovato anche  un bilancino di precisione, delle forbici che recavano ancora tracce di hashish e circa 230 € in banconote di vario taglio.  

Il ragazzo in possesso di stupefacenti è stato immediatamente dichiarato in arresto, mentre nei confronti dell’altro giovane, un 24 enne tunisino, privo di permesso di soggiorno, anch’egli in possesso di una modica quantità di stupefacente, è stata elevata la sanzione amministrativa prevista ed avviate le pratiche per la verifica della sua posizione sul territorio nazionale.

Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCSC, Faticoni di Latina nel Cuore: «Situazione del servizio pubblico locale devastante. Massimo impegno per contribuire a risolvere il contenzioso fra Comune e Azienda»
Articolo successivoForti piogge, le raccomandazioni alla cittadinanza