Polizia Municipale e Avr per le buche in via delle Galere

Si sviluppa una piccola lite coi residenti

52

LIVORNO – Polizia Municipale allertata questo pomeriggio alle 18 e 30 per delle buche sui marciapiedi di via delle Galere,sul posto anche un mezzo dei tecnici Avr. “La situazione di cricità permane sa sei anni a questa parte” sottolineano i residenti che segnalano anche la fuoriuscita dalle buche già segnalate di grossi topi. Le buche sono situate su ambo i lati dell’incrocio con via della Madonna, di cui una, davanti all’esercizio commerciale Every Pizza ostruendone la saracinesca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Con Fratelli d’Italia “Verso una nuova Europa”, domani il convegno all’Hotel Ares
Articolo successivoTerracina. Borgo Pio, i lavori tra Mercato Marina e via Lungolinea Pio VI
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.