POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato 11 persone in flagranza di reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel coso di un servizio di controllo straordinario nel territorio, mentre perlustravano l’area industriale di Pomezia, i militari hanno notato un sospetto andirivieni nei pressi di due capannoni in particolare.

I militari, accedendo alle strutture, hanno trovato due piantagioni di marijuana complete di sistemi di irrigazione, illuminazione e areazione. Presso il primo capannone sono state sequestrate 1022 piante e 1100 piante già in essiccazione. Nel secondo invece hanno trovato 1550 piante in crescita e 150 già essiccate, insieme a 15 sacchi di sostanza vegetale e 3 contenitori di infiorescenze.

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche 8,8 kg di marijuana e 35 gr. di hashish, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 770 euro in contenti, sicuro provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri sono stati tradotti presso le case circondariali di Velletri, Latina, Frosinone, Civitavecchia e Rebibbia femminile, in attesa dell’udienza di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePatenti nautiche in vendita, nei guai anche tre pontini
Articolo successivoMercatino di via Verdi, avanti tutta con la riqualificazione