Ragazza minorenne ruba da H&M ma arriva il fidanzato che paga il conto e la “salva”, coinvolta anche un’amichetta

Sul posto erano già intervenuti i Carabinieri

478

LIVORNO – Due ragazze livornesi, entrambe minorenni, hanno sfiorato una denuncia per aver tentato di rubare alcuni abiti nella nota catena H&M nel negozio di Via Grande. Nel pomeriggio di ieri, 22 febbraio, le due amiche si sono recate nel punto vendita e hanno cercato di uscire con alcuni indumenti addosso senza pagarli. Il comportamento inusuale però ha insospettito le commesse che hanno subito confermato il tentato furto e chiamato immediatamente i Carabinieri.

Una volta accorse le forze dell’ordine una delle due ragazzine, in preda alla disperazione, ha chiamato il fidanzato, pregandolo di venire in suo aiuto. Il giovane è subito accorso ed ha pagato i circa 80 euro di merce, evitando così alla fidanzata e all’amica dei grossi guai.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAveva una mini serra artigianale di marijuana nel garage di casa: ai domiciliari un ventenne
Articolo successivoFormia. Immacolata Arnone, capogruppo di Guardare Oltre, interroga il sindaco sulle criticità riscontrate presso il CUP del Dono Svizzero
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.