Rissa degenerata: accoltellamento in pieno giorno

97

LIVORNO – È accaduto nella giornata di oggi proprio verso l’ora di punta: due uomini stranieri (uno tunisino di 26 anni e un marocchino di 48, come riportato su QuiLivorno) hanno concluso la discussione a colpi di coltello.

La scena si è verificata all’altezza del Cisternone sotto gli occhi di tutti, ragazzi compresi, che a quell’ora affollano la via.

È intervenuta immediatamente l’ambulanza che ha trasportato entrambi in ospedale, e la polizia che sta cercando di far luce sull’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Lbc approva una variante sull’impiantistica sportiva che riguarda un unico imprenditore, noi invece riteniamo giusto procedere con un avviso pubblico per dare risposte a tutti gli operatori»
Articolo successivoLa tragedia del furto fallito a Borgo Faiti : Il ladro deceduto, dopo il salto nel vuoto, è un pregiudicato di Aprilia
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it