Sequestro di persona e lesioni aggravate, arrestata una 49enne

276


TERRACINA – Ieri 17 marzo, i militari della stazione di Terracina in esecuzione dell’ordinanza di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Roma, traevano in arresto m.a. 49enne del luogo, condannata a scontare la pena residua di un ano tre mesi e ventuno giorni di reclusione, poiche’ riconosciuta colpevole dei reati di “lesioni personali aggravate” e “sequestro di persona. La donna arrestata, espletate le formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione, ove rimarrà’ ristretta per scontare la sua pena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune invita a tenere la spazzatura in casa fino a lunedì: problemi nel conferimento presso l’impianto di Aprilia
Articolo successivoEra salito sul tetto per riparare l’antenna, morto un 51enne dirigente scolastico