Sicurezza e decoro del centro, Guarducci incontra i commercianti domani al bar Dollino in via Grande

Incontro nell'ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative

30

LIVORNO – Sicurezza, commercio e decoro del centro città, il candidato sindaco del centrodestra Alessandro Guarducci incontrerà i commercianti domani alle ore 11 al bar Dollino in via Grande di recente interessato da spiacevoli fatti di cronaca. Contro le chiusure, per un nuovo piano della mobilità e della sosta e per aumentare il livello di sicurezza, Guarducci ascolterà le richieste dei commercianti del centro cittadino nell’ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaterina Chiaravalloti nuova presidente della Corte d’Appello di Reggio Calabria
Articolo successivoInizia domenica la stagione dei concerti sul prato di piazza Mazzini
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.