Spaccio di droga: 30enne tunisino arrestato dalla Polizia di Stato in zona Piazza Garibaldi

Arresto grazie alle segnalazioni sulla piattaforma YOUPOL

39

LIVORNO -Prosegue l’attività di contrasto da parte della Polizia di Stato al fenomeno dello spaccio di droga, specialmente nelle zone del centro cittadino, nelle quali sono frequenti le segnalazioni presentate sulla piattaforma YOUPOL da esercenti ed abitanti.

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di piazza Garibaldi, nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Mobile livornese hanno proceduto al controllo su strada, in via della Pina D’Oro, di uno straniero, privo di documenti di identità, che veniva trovato in possesso di un 21 dosi di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina (grammi 3) ed eroina (grammi 5), pronte per essere vendute ai tossicodipendenti.

L’uomo – irregolare sul territorio italiano – veniva tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” di Livorno.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente all’incrocio tra la Monti Lepini e strada Bassianese, due persone in codice rosso
Articolo successivoFondi. Al via domani, 10 gennaio, i lavori di riqualificazione del mercato di via Gioberti