Tutto pronto per la Mostra Agricola di Campoverde, parte la 34^ edizione dal 25 al 28 aprile, e 1 maggio

120

Torna puntuale l’appuntamento con la vetrina per eccellenza delle potenzialità di Aprilia e della Provincia di Latina dal punto di vista delle attività produttive.
La 34a edizione della Mostra Agricola Campoverde si terrà dal 25 al 28 aprile e il 1 maggio 2019 ad Aprilia, via Pontina km 54 (uscita Campoverde Sud).
La Mostra Agricola Campoverde, Fiera Nazionale dell’agricoltura organizzata dalla società Tre M, è uno degli eventi cardine del panorama fieristico a livello nazionale, vetrina commerciale per le aziende di tutta Italia: florovivaismo, agricoltura, enogastronomia, fattoria didattica per avvicinare i bambini al mondo della natura, spettacoli ed intrattenimento per offrire svago al visitatore. La Fiera si estende su circa 20 ettari, di cui 16 destinati a parcheggio e 4 ad area espositiva.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMoscardelli: FI aumenta grazie a 4 voti civici di Formia e 2 di Latina.PD terza lista. Vertice con Medici
Articolo successivoL’associazione Orma di Aprilia, invita la cittadinanza ad una domenica alternativa presso il Sandal Park di Casello 45
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.