“Superbabbo” vince la 64esima edizione dello Zecchino d’oro

La piccola Zoe ha trionfato cantando la sua canzone dedicata a tutti i papà

58

FIRENZE – “Superbabbo” (Testo e musica di Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio) ha vinto la 64ª edizione dello Zecchino d’Oro.

A cantare la canzone che celebra i papà, ma anche una delle parole più toscane,  è la giovane Zoe Adamelli, 9 anni, di Tavarnuzze di Impruneta, frazione nella provincia di Firenze.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittà Nuova e Scegli Sabaudia: “Gli annunci di avvio di lavori pubblici a fine mandato sono soltanto spot elettorali”
Articolo successivoGuglielmo Bertuzzo compie 100 anni: una targa per festeggiare l’ex assessore e pioniere della bonifica
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.