“Premio la tua storia”, sabato 23 febbraio, la prima edizione dell’ evento organizzato da ” La Palma del Sud” di Sihem Zrelli. Storie di donne imprenditrici

79
“Di nuovo Aprilia si dimostra una città multiculturale, anche a livello
imprenditoriale”, è la prima dichiarazione rilasciata dalla presidente dell’associazione ” La Palma del sud” di Sihem Zrelli, lei che quotidianamente, con le sue iniziative, ci parla di integrazione, umanità e inevitabili successi.
Si terrà il 23 Febbraio, presso l’Hotel Enea di Aprilia, la Prima Edizione  di un evento, importante nel suo genere, proprio ” per la promozione e la valorizzazione delle imprese locali e regionali.  Protagonisti dell’evento nove imprenditori e imprenditrici che si sono distinti per il loro impegno nel realizzare la loro attività. Scopo dell’evento, ci racconta sempre Shiem,  è proprio quello di portare in risalto a livello locale e regionale tutte le giovani piccole e medie imprese che si sono distinte nel campo dell’imprenditoria e che sono state in grado di crearsi da sole, nonostante tutte le difficoltà della vita. Sul palco dell’associazione La Palma del Sud Imprenditoria realtà locali, regionali e internazionali che faranno emozionare e stupiranno il pubblico presente”.
A presentare l’evento, la giornalista Marina Cozzo . La giuria, composta da giornalisti e da una psicologa, per la premiazione punterà molto sulle capacità, sulla buona volontà e sulla storia dietro al loro successo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.