Tragico incidente sulla Fi-Pi-Li, muore una donna di 60 anni

Purtroppo non c'è stato niente da fare per la donna di 60 anni che viaggiava sul furgone coinvolto

2279

PISA – Un tragico incidente quello avvenuto oggi pomeriggio sulla Sgc Fi-Pi-Li che ha visto coinvolti tre mezzi, di cui due tir e un furgone. Uno dei due passeggeri del furgone, una donna di 60 anni, non ce l’ha fatta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi, il 118, la polizia stradale, ma anche l’elicottero Pegaso.

Al momento, le dinamiche sono ancora da chiarire ma sembrerebbe che uno dei due camion abbia perso del materiale che trasportava. Ciò avrebbe causato la frenata nel camion che si trovava dietro, contro il quale sarebbe andato il furgone, che ha avuto la peggio.

L’uomo che si trovava alla guida del furgone non è in pericolo di vita.

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre quattro ore ed è stata riaperta alle 19 circa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco del Circeo. Tornano le “Passeggiate Poetiche” lungo i sentieri del Parco. Prima tappa domani 27 agosto, ore 17,00
Articolo successivoSabaudia. Dal Ministero dei Beni Culturali 10mila euro per la biblioteca “Feliciano Iannella”
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it