PRIVERNO – Aveva compiuto 48 anni solo qualche mese fa, ma ha incontrato il suo tragico destino tra le mura domestiche.

Ieri mattina è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento di famiglia il funzionario delle poste italiane Fabio Giudici.

Quando la donna che accudisce la mamma è il fratello è andata a cercarlo è entrata nell’abitazione e ha trovato il corpo a terra senza vita del dipendente delle Poste.

Ha immediato l’intervento del 118 che purtroppp giunto nell’abitazione non ha potuto che constatarne il decesso avvenuto con ogni probabilità molte ore prima, probabilmente per un malore improvviso.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione diretti dal luogotenente Saverio Guida.

La salma dell’uomo come prassi, verrà eseguita  l’autopsia per conoscere le cause effettive del decesso, anche se al momento tutto lascia propendere sulle cause naturali. La triste notizia della morte di Fabio Giudici ha scosso profondamente la comunità della cittadina di Priverno dove era molto conosciuto. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGreen Pass validità 1 anno per i guariti e i vaccinati. Tampone resta valido a 48 ore
Articolo successivoIl ristorante Resalio di Latina ospita alcune scene del film Don’t Forget con regista Ovidio Martucci