TERRACINA – Un giovane, nel fiore degli anni, più un ragazzo che un uomo coi suoi soli 21 anni. Aveva tutta la vita davanti Alex Carnello, il giovane rimasto vittima di un tragico incidente stradale ieri mattina in Strada della Segheria, alla periferia di Latina.

Una vita spezzata in modo assurdo, dopo uno schianto che non gli ha lasciato alcuna possibilità di sopravvivere. Stava andando a lavoro Alex, operaio presso un’azienda di Borgo Grappa, quando ha perso in controllo dell’auto finendo fuori strada. Guidava una Hyundai i10, auto di proprietà della madre.

Ma come è potuto succedere? Saranno i rilievi della polizia locale, con ogni probabilità, a fare luce su questo tragico evento. Sapere cosa è successo per davvero potrebbe essere l’unica consolazione per una famiglia colpita così profondamente da una tragedia dalla gravità inimmaginabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Isola Pedonale a Latina nel Progetto di Italia Nostra
Articolo successivoIncidente mortale in Strada della Segheria, Giovanni Delle Cave (AIFVS): «Un dolore infinito, strage di vite umane, MORIRE A 21 ANNI»